Centro estivo Scuola Caburlotto

segreteria.mestre@sangiuseppecaburlotto.it

Via Terraglio 92/94
30174 Mestre (VE)

Centro estivo alla Scuola Caburlotto…un’occasione di divertimento puro!

Con la conclusione dell'anno scolastico, la scuola Luigi Caburlotto organizza i Centri estivi per i bambini della scuola primaria. Gli alunni della Scuola hanno la possibilità di partecipare a molti laboratori e praticare diversi sport, divertendosi e stando all'aria aperta.

Centro estivo alla Scuola Caburlotto…un’occasione di divertimento puro!

Centro Estivo

Ogni mattina i bambini, suddivisi in vari gruppi, si divertono nel creare vere e proprie opere d'arte, a cantare e suonare strumenti musicali, come lo xilofono, ad approfondire inglese, che già studiano durante l'anno scolastico, in modo ludico, divertente, con molti balli e canti.
Il pomeriggio, dopo un ricco pasto e la ricreazione invece, è dedicato agli sport: atletica, accenni di acrobatica, calcio, pallavolo, basket . Inoltre un giorno alla settimana per tutti piscina e un altro giorno ancora equitazione!
I cavalli e i pony che già conoscono la nostra Scuola permettono ai bambini di entrare a stretto contatto con degli animali, imparando a conoscerli e rispettarli.

CHIUDI

Grazie!

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato.
Risponderemo alla tua richiesta quanto prima.

The form contains errors

• {{validation.errorMessage}}